Ti svelo un segreto…

In questi ultimi 7 giorni ho organizzato due dirette durante le quali ho svelato tutte quelle azioni che puoi fare per mantenerti giovane, bella e in forma il più a lungo possibile.

Ma perché ho voluto fare questi due eventi online?

Ti svelo un segreto…

Parlare in pubblico per me è sempre stata una grande, anzi grandissima difficoltà, una cosa che ho sempre schivato.

Ma non per questo mi sono data per vinta, anzi.

Ho iniziato pian piano a combattere con questo mio “mostro” facendo corsi su corsi per capire quale fosse il problema e come potevo affrontarlo e dopo aver rotto il ghiaccio l’anno scorso con il mio primo evento dal vivo, oggi posso dire che sono soddisfatta di quello che ho e sto creando, ma questo è solo l’inizio… ho in serbo ancora tanti progetti che non vedo l’ora di condividere con te.

Ma perché ti sto raccontando questo?

In primis per dirti che se vuoi, puoi!

Io stessa voglio essere un esempio per te: se sono arrivata fino a qui è perché non ho solo desiderato  cambiare questo aspetto della mia vita che molte volte mi ha bloccato non facendomi raggiungere determinati risultati, lasciandomi spesso amareggiata e delusa perché non riuscivo ad esprimermi come avrei voluto.

Ma su questo ci ho lavorato tanto sopra e per tanti anni, spinta da una forte motivazione, che non è nient’altro che la mia mission, sia professionale che di vita.

Come dice la frase di oggi, io non voglio insegnare niente a nessuno, ma il mio obiettivo è quello di volerti trasferire tutto quello che ho appreso fino ad ora nel campo del benessere e della bellezza, per renderti consapevole di come funzioniamo e farti capire e riflettere su tutte quelle azioni che puoi fare per prenderti cura di te.

Altrimenti non c’è educazione e non c’è responsabilità e bisogna avere anche questa, la responsabilità verso se stessi, se no si è sempre propensi a incolpare qualcun altro o qualcos’altro.

Credo fortemente che il vero benessere e bellezza nasce proprio dalla conoscenza, che rende così consapevoli e libere di scegliere poi…

Quindi, se quello che più desideri è tornare a sentirti bene nella tua pelle, sentirti più energica, vitale, meno stressata e vederti più bella, nella tua forma migliore, sappi che questo è possibile!

Tu, devi solo mettere una croce sopra a tutte quelle frasi (che non sono nient’altro che convinzioni limitanti o scuse) che ti ripeti giorno dopo giorno e iniziare ad AGIRE!

Il primo passo lo devi fare tu, devi avere ben chiaro qual è il tuo obiettivo (deve essere un obiettivo reale e misurabile) e avere il coraggio di fare quel primo passo che ti porterà giorno dopo giorno a ri-scoprire una nuova te, una te più felice e che si ama di più.

Se hai bisogno di un aiuto e non sai da dove iniziare, sai che puoi contare su di me.

Scrivimi pure senza impegno in cosa fai fatica, quali sono le tue riflessioni, cosa vorresti migliorare.

Sarò felice di poterti aiutare.  

Alla prossima!


Lara
Beauty Emotional Coach

P.s. Se sei curiosa di vedere le mie dirette, clicca su questo link: https://www.youtube.com/watch?v=n3Whu3bADEs e iscriviti al mio gruppo facebook “Edoness Community #bellezzaconsapevole”