Anche io ho preso la mia decisione

In questi giorni sto esaudendo uno dei miei più grandi desideri della mia vita: partecipare ad un evento di Tony Robbins, il Coach n° 1 al mondo, in un’edizione virtuale con altre 15.000 persone provenienti da tutto il mondo.

Sono davvero emozionata e grata di questo, perché finalmente dopo anni ho preso la mia grande decisione che mi guiderà verso la mia crescita personale, verso il cambiamento e la realizzazione dei miei obiettivi.

Ma non solo…

Come sai, non smetto mai di studiare e di formarmi, e se faccio questo non è solo per me, perché so che dopo questo corso potrò dare un grande contributo anche al mio staff e alle mie clienti, per aiutarle nel loro percorso di cambiamento.

Ed è proprio di cambiamento di cui ti voglio parlare oggi.

Qualsiasi sia il tuo obiettivo e il cambiamento che vuoi realizzare (riuscire a gestire meglio il tuo tempo, il tuo stress, i tuoi figli, vivere una vita felice, in salute, essere in forma, avere un fisico di cui esserne fiera, etc.) la decisione deve partire da TE.

Tu sei l’unica persona che puoi controllare.

Puoi letteralmente decidere che vita vuoi vivere e chi vuoi essere. E per farlo devi mantenerti salda su quella decisione, agendo costantemente per renderla reale, mettendo in atto tutte quelle strategie e piccole abitudini che passo dopo passo ti avvicineranno sempre di più al tuo obiettivo.

E se dovesse succedere di perdere il tuo focus, (perché sì, la vita spesso ci mette davanti a situazioni che possono farci sentire tristi, arrabbiati, delusi, sconfortati) devi imparare a farti scivolar via tutto questo e reagire subito, perché più aspetti e più rimani ferma, più sarà difficile raggiungere la tua meta.

Il vero segreto è questo: imparare a vivere in uno stato di benessere.

E se questo può sembrarti difficile, non ti preoccupare, sai che puoi contare su di me, perché sarò lieta di aiutarti nel percorso verso il tuo cambiamento.

Scrivimi pure senza impegno in cosa fai fatica, quali sono le tue riflessioni, cosa vorresti migliorare.


Sarò felice di poterti aiutare.  

Alla prossima!


Lara
Beauty Emotional Coach