Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo

[Molto raramente ci assumiamo la responsabilità di agire]

Ciao,

penso che sei d’accordo con me se ti dico che le parole servono a ben poco se non portano a qualche risultato concreto.

Vedo sempre più persone che si lamentano, criticano, discutono, ma molto raramente si assumono la responsabilità di agire.

Gandhi diceva “Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo”.

Ma, quello che succede è che troppo spesso si preferisce aspettare che siano gli altri a mettere le cose a posto, a creare quel mondo migliore che vorremmo, anziché essere noi ad agire.

Quello che penso, e che voglio trasferirti in questa Friday Motivation, è che ogni azione, anche la più piccola, vale molto di più di mille parole!

Vuoi cambiare, vuoi che la tua vita sia più bella, più felice, ricca di emozioni positive?

Allora AGISCI!

Se continuerai a fare ciò che hai fatto fino ad oggi è molto probabile che tu rimanga esattamente dove ti trovi ora o forse in una situazione peggiore.

Comincia a fare qualcosa di nuovo, qualcosa che non hai mai fatto prima d’ora, ma prendi una decisione, avvia un nuovo cammino.

Inizia a crearti quelle piccole routine quotidiane, che ribadisco in ogni occasione (come post, dirette, consulenze live e online) e sai quanto possono aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.

Passo dopo passo, inizierai a vedere i primi risultati che ti daranno più autostima e motivazione per andare avanti, e per natura alzerai poi “l’asticella” in modo da migliorare anche altre cose e determinare nuovi cambiamenti… fino ad arrivare a raggiungere cose che mai avresti pensato prima!

Se hai bisogno di un aiuto, sai che puoi contare su di me.
Sarò felice di poterti aiutare a ripartire e a trasformare il tuo 2021 nell’anno della tua rinascita.


Alla prossima!

Lara

La tua Beauty Emotional Coach